'Taormina', Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2201 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
Ho partecipato al post di Chiara
2201 giorni fa
Ho creato un post
2201 giorni faCare Ragazze siamo tutte o quasi sulla stessa barca, volevo rassicurarvi in fatto di “pubblicazioni”. Io le ho fatte a marzo prima che tutta Italia venisse chiusa per questo terribile virus e per giorni mi sono scervellata per avere delle risposte....
Ho partecipato al post di Rossella
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
2211 giorni faCiao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato a un sondaggio
2218 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
Ho creato un post
2218 giorni faBuongiorno sposine, io ho fatto le pubblicazioni il 6/3 in previsione del matrimonio previsto io 2/5, ora in previsione di una proroga sto vedendo di opzionare un’altra data e quella in cui coincidono disponibilità locale e comune è il 5/9. Come...
Ho partecipato al post di Loredana
2223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2223 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2223 giorni faRagazze è un incubo, matrimonio fissato per il 2 maggio ho le partecipazioni dall’8 marzo! Viviamo in attesa del 3 aprile, io voglio mandarle così con questa data, fm dice di aspettare e rifarle ex novo! A parte il costo eccessivo di rifare tutto ma...
Ho partecipato al post di Michela
2223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM