Gaggiano, Milano · Da Giugno 2019
Ho 32 anni, convivo con Simone da 2 anni e da pochi mesi con le nostre cucciole feline Hera e Debbie che amiamo alla follia!
- Super Sposa
- 3.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Pink
1718 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1719 giorni fa
Ho creato un post
1720 giorni faCiao a tutt*, leggendo un po' di notizie riguardo il lancio del riso mi è parso di capire che esiste il riso apposta che non macchia oppure qualcuno suggerisce il riso basmati..ne sapete di più? Ma altro dubbio che mi tormenta... quanto ne devo...
Ho partecipato al post di Occhioni
1727 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Raffaella
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1734 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho partecipato al post di Beatrice
1740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia 🧘🏻♀️
1749 giorni fa
1749 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1761 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di Dalila
1789 giorni fa
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Simona
1831 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1846 giorni fa
1846 giorni faUltima categoria dal sapore pasquale! 😊 Che ci dite di queste decorazioni per l'auto? Con quanti ovetti la valutate? 🐣 Se vi piacciono i nostri giochi, seguite e partecipate anche a questi: 🐰 Look admin: la sfida 2021 🐰 Bianco, colorato o a fantasia?...
Fotografi garanzie ANFM