Milano, Milano · Da Giugno 2019
Giovane, solare e sognatrice. Organizzo eventi per lavoro e per passione, amo il verde e il fresco di una cerimonia fra gli alberi. Amo il batticuore che... Visualizza altro
Giovane, solare e sognatrice. Organizzo eventi per lavoro e per passione, amo il verde e il fresco di una cerimonia fra gli alberi. Amo il batticuore che sento ogni volta che penso al nostro matrimonio e non vedo l'ora di vivere quel giorno!
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1804 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
1832 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Miriam
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1832 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1833 giorni fa
1833 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
Ho partecipato al post di Chiara
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
1833 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1833 giorni fa
1833 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Ho partecipato al post di Federica
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1833 giorni fa
1833 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM