Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
836 giorni faBuongiorno a tutti. Ieri finalmente prova dalla parrucchiera. Sono molto contenta perché anche il prezzo è in linea con quello che pensavo di pagare. Il mio sarà un matrimonio rustico e avrò un velo con dei ricami colorati come quello nella foto...
836 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
841 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
851 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
855 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
858 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
859 giorni fa
861 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
863 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
874 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
878 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
883 giorni faManiche lunghe o senza?
886 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
946 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
946 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
Fotografi garanzie ANFM