Arona, Novara · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1682 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1686 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1686 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1686 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1687 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1687 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
1688 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1688 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? Siate sincere, un grazie a chi mi risponde
1688 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1688 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 luglio del prossimo anno😍 Siamo alla ricerca del posto più adatto a noi. Voi ricorrerete a una location con catering o ad una con ristorante annesso alla struttura? Noi abbiamo paura del meteo e...
1688 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1690 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1690 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1690 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM