Oristano, Oristano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
1119 giorni faCiao sposa👰🏻 Che scarpe indosseresti sotto questo vestito? Scegli l'opzione che preferisci e, se non ti convince nessuna di quelle proposte, pubblica nei commenti la foto delle scarpe da sposa che ci abbineresti🤍 👰🏻 1181 (DEMETRIOS) Collezione 2023...
1119 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1131 giorni faBuongiorno sposi, anche se ci siamo sposati l'anno scorso abbiamo deciso di fare la luna di miele quest'anno, purtroppo abbiamo dovuto rivedere il budget causa spesa della caldaia, che dovremo cambiare quest'anno. Faremo via qualche giorno ma siamo...
1131 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1133 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1135 giorni faVi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
1135 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
1135 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1135 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
Ho partecipato al post di Veronica
1135 giorni fa
1136 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1136 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
Ho partecipato al post di Silvia
1136 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM