Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1735 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho creato un post
1735 giorni faCiao sposine mancano 5 giorni al nostro siii, stiamo facendo le ultime cose, mi sento in confusione 🙈a voi quanto manca?
1735 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
Ho partecipato al post di Mattia
1736 giorni fa
1736 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Jessica
1736 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1736 giorni fa
1736 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
Ho partecipato al post di Rosy
1736 giorni fa
1736 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
1736 giorni faMi sposò all aperto tra 6 giorni ,( lasciando perdere le panche nella foto,io ho le sedie) la villa mi ha proposto questi tendoni per il sole ma me non piacciono assolutamente preferisco stare sotto al sole , mi sembrano quelli da spiaggia Voi che ne...
Ho partecipato al post di Monica
1737 giorni fa
1737 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM