Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1958 giorni faBuongiorno, sono un ex sposa del 2020 , ho dovuto spostare a malincuore le mie nozze a giugno del 2021 a causa Covid. Adesso a meno 6 mesi dal grande si il mio e un misto tra ansia ed emozione, ho paura che si ripeti il tutto e che non potrò...
Ho creato un post
2109 giorni faUna mia amica si sposa al municipio questo mese cosa potrei regalarle? sono carissimi amici miei e di mio marito Grazie 🥰
Ho creato un post
2207 giorni faCome avete annunciato a parenti ed amici l annullamento del vostro matrimonio?
Ho creato un post
2212 giorni faRagazze che avete posticipato le nozze i vostri atelier come si stanno comportando?vogliono lo stesso il pagamento completo e il ritiro dell abito nella vecchia data stabilità???? Il mio atelier mi ha mandato questo, io se lo dovrei spostare lo farei...
Ho creato un post
2235 giorni faForse questo topic non piacerà a molte, ma siamo realiste, posso capire che e triste non sposarsi quel giorno del matrimonio dopo tante attese e sacrifici , però si può sempre spostare, la cosa più importante adesso e la nostra salute e quelle delle...
Ho creato un post
2236 giorni faChi ha scelto villa Ester e la band lino zimbone orkestra???
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze oggi insieme al mio fm abbiamo scelto la bomboniera del nostro matrimonio 🌹 e questa qui, però la rosa blu e sopra invece di esserci il tappo c'è la candela, per noi ha tanto significato. Adesso voglio un vostro Consiglio, volevo...
Ho creato un post
2237 giorni faSalve ragazze volevo sapere se le vostre suocere sono gentili e coccolose con voi 😆come si e capito dall ironia della frase la mia no completamente. Che rapporto avete?
Ho creato un post
2241 giorni faRagazze volevo organizzare qualcosa di romantico per il nostro anniversario, avevo pensato una notte fuori nelle nostre vicinanze, ma ho paura del virus, coda mi consigliate? Sono in Sicilia
Ho creato un post
2241 giorni faMi sposerò a luglio e non riusciamo a trovate la bomboniera che ci piace mi aiutate a trovarla???
Ho creato un post
2242 giorni faCerco bomboniera moderna coppia di fidanzati o sposini stilizzata della collezione 2020 mi consigliate??
Ho creato un post
2244 giorni faSlava ragazze tra un paio di giorni e il compleanno del mio ragazzo e non so cosa fargli, in poche parole sapevo, in quanto dopo la saputa del virus non potrò portarlo in hotel centro benessere e cenetta romantica. Adesso questa idea e sfumata Non so...
Ho creato un post
2245 giorni faSalve cerco disperatamente questa bomboniera Quantità 45pz
Ho creato un post
2248 giorni faMi consigliate dei nomi da assegnare ai tavoli? Min sposerò all aperto sul giardino, il tema sarebbero le tonalità del cipria e i fiori
Ho creato un post
2251 giorni faCiao ragazze volevo sapere se la band che suona musica dal vivo può mettere anche canzoni da ballare (come un di) , avranno una sorta di computerino?
Ho creato un post
2252 giorni faChi si sposerà in questa data e dove? 😊
Fotografi garanzie ANFM