Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
1261 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
Ho partecipato al post di Nadia
1261 giorni fa
1262 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1266 giorni fa
Ciao a tutte...mi sposo a maggio ma sono indecisa se scegliere rose colore pesca o colore corallo...mi potete aiutare??? Avete fatto i vostri matrimoni di questo colore?
Ho partecipato al post di Vittoria
1266 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1266 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
1268 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
Ho partecipato al post di Giada
1268 giorni fa
1268 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
1268 giorni faIl tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle spese di vita quotidiane non sono poco rilevanti....
1269 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
1272 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1275 giorni faTema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
Ho partecipato al post di Laura
1276 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM