'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1983 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Ho partecipato al post di Eugenia
1984 giorni fa
1985 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
Ho partecipato al post di Simona
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1986 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1986 giorni fa
1986 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho partecipato al post di Manuela
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1986 giorni fa
Ho creato un post
1986 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio per l animazione. Premessa: i bambini avranno i loro aniamtori ed è già prenotato. Il "problema" nasce per l animazione adulti. Ho scelto una cantante con un paio di strumenti che ci accompagnerà dall aperitivo fino...
Ho partecipato al post di Silvia e Andrea
1988 giorni fa
1988 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
Ho partecipato al post di Silvia
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di gmaf
1988 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM