Manerba del Garda, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2408 giorni faHo caricato una foto nel post di Fabiana
2412 giorni fa
Ciao ragazze dopo quasi due anni finalmente la nostra prima gravidanza tanto attesa e voluta! Questa è l eco della transulecenza nucale a 12+3 sapete dirmi qualcosina? La curiosità è tanta 😁 Grazie ragazze 🤗
Ho partecipato al post di Fabiana
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Evangeline
2417 giorni faHo partecipato al post di Magda
2418 giorni faHo partecipato al post di Lisa
2431 giorni faHo creato un post
2432 giorni faRagazze voi mangiate le vongole e molluschi come polpi e seppie? Da quando sono incinta ho evitato ma ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa durante l’ Ultima visita!
Ho partecipato al post di Nicole
2434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2434 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2436 giorni faCiao a tutte , mi sto già interessando al corso preparto( mi hanno detto di farlo con largo anticipo) e ieri ho scelto L ospedale dove lo farò e partorirò anche. Leggevo sul sito che , siccome incentivano l allattamento al seno , non è necessario...
Ho partecipato al post di Lisa
2437 giorni faHo creato un post
2438 giorni faRagazze ho fatto l eco a 15 settimane . Sta benissimo!!! Sembrerebbe una femmina soprattutto dall immagine con le 3 linee tra le gambe , ma L altra mette qualche dubbio. Secondo voi? Mi tocca aspettare più di un mese 😭
Ho partecipato al post di Lisa
2439 giorni faHo partecipato al post di Lucia
2439 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM