Manerba del Garda, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1449 giorni faBuongiorno a tutte, Giorni fa sono andata in p.s. per piccole perdite rosate. Dall eco si è notato un piccolissimo distacco ma non preoccupante. Con grande stupore il medico mi ha detto che forse riusciva a vedere già il sesso ma prima che me lo...
Ho creato un post
1454 giorni faBuongiorno, ho una figlia di due anni e uno in arrivo a dicembre. Mia figlia da quando ha nove mesi dorme con noi. Dopo crisi di pianto e notti insonni abbiamo ceduto e ormai dorme con noi. Il fatto è che non solo sta in mezzo al lettone ma ha il...
Ho creato un post
1497 giorni faBuongiorno ragazze, sono all ottavo giorno del post transfer di embrione in seconda giornata. Gonasi 5000 effettuato alle 23:50 del 13 marzo. Sono passati 12 giorni. Tengo a precisare che per evitare la beffa ho iniziato ad usare i canadesi presto...
Ho creato un post
1504 giorni faCiao ragazze , ho trasferito oggi pomeriggio un embrione in seconda giornata . Ho avuto da subito utero contratto ed ora arrivata acasa ho perdite di sangue , striature ma sporco la carta igienica . Domani sentito il mio centro, nel frattempo chiedo...
Ho creato un post
1586 giorni faSalve ragazze , Non sono nuova nel forum ma avevo perso le credenziali. Sono una mamma di febbraio 2020 di una bimba grazie a fivet. Ho sempre sottolineato a mio marito già prima del matrimonio che ne avrei desiderati due visto anche perché abitiamo...
Ho creato un post
2392 giorni faRagazze scusate il post che potrebbe far sorridere ma sono un po’ preoccupata. Non sono a casa mia, avevo Sete ma erano finite le bottiglie d acqua. Pensando fosse acqua diretta ho bevuto quella di rubinetto ma poi mi è stato detto che è acqua di...
Ho creato un post
2407 giorni faRagazze per le pulizie domestiche vi fate aiutare? Io ho Sempre fatto tutto da sola ma mi sto rendendo conto che non ce la faccio più a piegarmi per lavare, sistemare ecc.. e se lo faccio dopo mi viene tanto mal di schiena e occasionalmente mi si...
Ho creato un post
2432 giorni faRagazze voi mangiate le vongole e molluschi come polpi e seppie? Da quando sono incinta ho evitato ma ho dimenticato di chiederlo alla ginecologa durante l’ Ultima visita!
Ho creato un post
2436 giorni faCiao a tutte , mi sto già interessando al corso preparto( mi hanno detto di farlo con largo anticipo) e ieri ho scelto L ospedale dove lo farò e partorirò anche. Leggevo sul sito che , siccome incentivano l allattamento al seno , non è necessario...
Ho creato un post
2438 giorni faRagazze ho fatto l eco a 15 settimane . Sta benissimo!!! Sembrerebbe una femmina soprattutto dall immagine con le 3 linee tra le gambe , ma L altra mette qualche dubbio. Secondo voi? Mi tocca aspettare più di un mese 😭
Ho creato un post
2441 giorni faBuongiorno a tutte, Io sono alla 14a settimana di una gravidanza molto sudata. Fin qui tutto bene se non che non vedo mia suocera da prima che rimanessi incinta ossia aprile. Non per una questione di distanza perché è 1 h di macchina ma perché sono...
Ho creato un post
2446 giorni faRagazze qualcuna di voi ha vissuto questa esperienza? Da quando sono incinta alcune mie amiche si sono allontanate parecchio, non credo alla storia perché non posso uscire a divertirmi con loro perché non abbiamo mai fatto vita mondana e alcune di...
Fotografi garanzie ANFM