Manerba del Garda, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
Buongiorno a tutte, Giorni fa sono andata in p.s. per piccole perdite rosate. Dall eco si è notato un piccolissimo distacco ma non preoccupante. Con grande stupore il medico mi ha detto che forse...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Buongiorno, ho una figlia di due anni e uno in arrivo a dicembre. Mia figlia da quando ha nove mesi dorme con noi. Dopo crisi di pianto e notti insonni abbiamo ceduto e ormai dorme con noi. Il fatto è...
Salve ragazze,sono una ex mamma di settembre 2019. Ultimo ciclo 27 marzo, ciclo irregolare,unico rapporto non protetto il 5 aprile. Beta 28 aprile 203 30 aprile 509 2 maggio 1222.Ho fatto l'ecografia...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Ciao ragazze,è tantissimo ke nn scrivo e ke nn seguo attivamente..Nicolò ke tra poco farà 3 anni m riempie le giornate..è un bimbo iper attivo e spesso capriccioso,le scenate e sclerate sn smp in...
Buongiorno a tutte… questa mattina ho preso coraggio e ho fatto un test di gravidanza..vi allego la foto.. secondo voi com è?
Buongiorno ragazze, sono all ottavo giorno del post transfer di embrione in seconda giornata. Gonasi 5000 effettuato alle 23:50 del 13 marzo. Sono passati 12 giorni. Tengo a precisare che per evitare...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Non riesco a capire, vedo una linea leggerissima di persona. Voi cosa dite?
Salve a tutte, ho un’ecografia di 6+1, volevo chiedere secondo voi cos’è secondo il metodo Ramzi, l’ho confrontata con l’ecografia del primo figlio ed è uguale l’orientamento dell’embrione. È...
Buongiorno a tutte❤️ Ho fatto un test di gravidanza questa mattina con 3 giorni di anticipo dalla data del ciclo.. io la seconda linea la vedo e voi? Dite che sono incinta?
Ciao ragazze..vorrei sapere una vostra opinione su questi test. Grazie
Ciao ragazze , ho trasferito oggi pomeriggio un embrione in seconda giornata . Ho avuto da subito utero contratto ed ora arrivata acasa ho perdite di sangue , striature ma sporco la carta igienica ....
Ciao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze non scrivo da un bel po’ ma vi leggo ogni tanto. Avrei bisogno di un info da qualcuna più informata di me: c’è un tempo consigliato per la ricerca di una gravidanza dopo la guarigione da...
Ciao ragazze, ho bisogno di confrontarmi in attesa di sentire la ginecologa domattina Sono a 12+1 e da due giorni cominciavo a stare meglio con le nausee e ho anche notato che il seno era meno teso...
Salve ragazze , Non sono nuova nel forum ma avevo perso le credenziali. Sono una mamma di febbraio 2020 di una bimba grazie a fivet. Ho sempre sottolineato a mio marito già prima del matrimonio che ne...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Buongiorno ragazze, Volevo un informazione..Oggi è il primo giorno senza ciclo.. ho fatto le beta e l'analista mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un po' bassine!! Da premettere però che ho o...
Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze oggi ho fatto la tn e il dottore non si è sbilanciato , ha detto che lo scopriremo alla prossima visita , ossia tra un mese. Voi riuscite a capire ?
Fotografi garanzie ANFM