Manerba del Garda, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1436 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1449 giorni fa
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1487 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1495 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono all ottavo giorno del post transfer di embrione in seconda giornata. Gonasi 5000 effettuato alle 23:50 del 13 marzo. Sono passati 12 giorni. Tengo a precisare che per evitare la beffa ho iniziato ad usare i canadesi presto...
Ho caricato una foto nel post di Andre
2394 giorni faHo caricato una foto nel post di Eleonora
2400 giorni fa
Qualcuna che se ne intende? Io di angoli non ho capito nulla provate a indovinare , forse il 23 agosto riuscirò a vedere il sesso e vi dirò se avete indovinato!!! !
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2412 giorni fa
Ciao ragazze dopo quasi due anni finalmente la nostra prima gravidanza tanto attesa e voluta! Questa è l eco della transulecenza nucale a 12+3 sapete dirmi qualcosina? La curiosità è tanta 😁 Grazie ragazze 🤗
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2437 giorni fa
Ragazze ho fatto l eco a 15 settimane . Sta benissimo!!! Sembrerebbe una femmina soprattutto dall immagine con le 3 linee tra le gambe , ma L altra mette qualche dubbio. Secondo voi? Mi tocca aspettare più di un mese 😭
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM