Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4734 giorni faRagazze avete notato?? la boutique di matrimonio.com ha, per 48 ore, sconti al 50%...dove potete acquistare le partecipazioni, guardate un pò: /
Ho creato un post
4734 giorni fa
Ho creato un post
4735 giorni faLavorasse in un'ambiente dove ci sono solo ragazze?? oggio l'ho accomp a fare un colloquio in gelateria(lui è gelatiere) dove ci sono tutte ragazze...una di queste che si trovava lì, SENZA CHE DICESSI NULLA, mi ha detto che lei è mlt gelosa con il...
Ho creato un post
4736 giorni faChi si è sposata con un una persona non cattolica o non battezzata?? Quando avete compuilato la carta per le dichiarazioni prescritte nei matrimoni misti..c'è stato bisogno del vostro fm o avete fatto da sole (o viceversa)?? ciao a tutte le sposine ...
Ho creato un post
4737 giorni faMa vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio giovane e bla bla... oggi pome vado con una delle mie...
Ho creato un post
4737 giorni faRagazze ho trovato uno che vende abiti online economici...secondo voi al mio fm che è alto circa 1,72 ed è molto magro, di pantaloni porta una 44...gli potrebbe andare bene una 46??
Ho creato un post
4740 giorni faSecondo voi nella sec pagina dove ci sono le cose da bere c'è bisogno che scrivo acqua ecc? nn l'ho chiesto a qll del risto -.- (prima pagina del menù) bozza Gianni e Manuela Sposi 7 settembre 2013 Menù ----- (seconda pagina, in basso a sinistra)...
Ho creato un post
4741 giorni faSono le uniche foto che sono riuscita a trovare ....ovviamente poche composizioni, una cosa economica....come vedete nell'ultima foto già è abb "piena"
Ho creato un post
4744 giorni faBisogna dare per forza una bella sommetta all'inizio? ho sentito persone che hanno dato 20 mila euro e più...e poi meno d 1000 euro al mese mi sa che non si può pagare come funziona per chi lo ha fatto?? non avremo mai una casa di propietà (((
Ho creato un post
4745 giorni faLo dobbiamo per forza regalare a qlc altro?...io lo volevo tenere per ricordo ...e poi la mia damigella che lo voleva già ce l'ha (essendo damigella avrà un piccolo bouquet) che dite?
Ho creato un post
4747 giorni faMi sono fissata con queste scarpe...sapreste indicarmi un punto vendita che le potrebbe avere??..grazie
Ho creato un post
4751 giorni faRagazze per coronare il nostro meraviglioso sogno, ecco cosa siamo riusciti a fare: Ristorante:60 euro a persona( almeno una parte pagheremo con buste, non abb fatto liste o altro sanno che c servono i soldi perchè dobb prenderci una casa da solii)...
Ho creato un post
4751 giorni faChe ne pensate?? qst è un colore più carino non nero che m sembra sempre trp al lutto per andare in chiesa...arriva sopra al ginocchio e lo metterei con sopra una giacca nera e i decolltes
Ho creato un post
4753 giorni faSe si in che occasioni??
Ho creato un post
4755 giorni faRagazze non so cosa indossare per la cresima...m piace molto la gonna e la giacca...non trp classica...con camicina... voi cosa indosserete?
Ho creato un post
4755 giorni faRagazzeee ho visto questo sito dv c sono sconti del 70% che ne pensate? http://www.offerte.net#a_aid=****f117&a_bid=752b3f64 qlc ha prenotato su qst sito??
Fotografi garanzie ANFM