'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1827 giorni faE anche questo Passo importante è stato fatto ❤️ Oggi abbiamo firmato, poi ci chiameranno per darci il foglio di certifica delle “pubblicazioni eseguite/fatte”🥰 Eravamo vestiti abbastanza sportivi però devo dire che è stato comunque bello, anche se...
Ho creato un post
1828 giorni faEd eccoci qua con un altro “accessorio” da sposo 🤵♂️ 👨 Non è molto usuale però, il vostro futuro marito lo indosserà?🥰 Non so voi ma io li trovo molto carini🥰 Anche se ammetto non so se Mattia lo indosserà 🥰 Vi piacciono?🥰
Ho creato un post
1829 giorni faCiaoo!!! Riguardo i gemelli per gli sposi, pensate che stiano sul tradizionale o hanno più gusti moderni? Anche in base ai completi e alle scarpe prese?🥰 Vi possono piacere anche sul colorato?🥰 Alcune immagini che ho trovato sono di gemelli anche in...
Ho creato un post
1829 giorni faQuali scarpe credete che sceglierà il vostro fm ?🥰😍 Staranno più sul classico secondo voi oppure più su gli stili moderni, Anche in base al vestito sei classico o moderno? Preferiscono sul lucido o sull’opaco? E gli piacciono di più nere e blu...
Ho creato un post
1830 giorni faHo sempre messo solo abiti di spose ed ecco oggi invece anche abiti da sposo… E voi come pensate sarà quel giorno? Cosa pensate indosserà il vostro futuro marito? A me piace un sacco quello in quest’immagine qui sopra, e sono sicura che avrà uno...
Ho creato un post
1830 giorni faCiao a tutti ragazze e ragazzi!🥰 Dopo aver portato il foglio in comune, sono riusciti a prendere tutti i nostri documenti passandoseli tra di loro e poi mi hanno detto di scegliere un giorno in cui fissare un appuntamento io e Mattia con lo stesso...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte, oggi 5 maggio 2021, siamo insieme da un anno e 10 mesi😍… Quando ci sposeremo invece saranno già due anni che ci conosciamo😍😍😍 anche di più ! E voi? Da quanto tempo sarete insieme quando vi sposerete?😍
Ho creato un post
1834 giorni faCome vi avevo detto, siamo riusciti ad avere dal parroco il foglio con la richiesta delle pubblicazioni civili… e Oggi l’abbiamo portata in comune e quanto prima ci chiameranno per fissare appuntamento non appena avranno tutti i nostri documenti…😍😍😍...
Ho creato un post
1836 giorni faManca sempre menooo tra 10 giorni due cifreeee 🥺🙏🏻💒 Anche voi così?! A Chi altro manca poco poco?🥰
Ho creato un post
1836 giorni faSabato 1 Maggio! ❤️Siamo riusciti a ricevere dal parroco il documento che ci permetta di richiedere le pubblicazioni civiliiiii 💕 Che sollievo .. e voi? Come siete messi ? Anche a voi ha dato questa sensazione il riuscire a procedere con queste...
Ho creato un post
1837 giorni faHo fatto finalmente la prova trucco e parrucco 🥰😍😍 e voi quando la farete?! Son contentissima del risultato ma purtroppo non posso mettere nulla ancora perché c’è qui anche Mattia 🥰 A quando la vostra prova?😍
Ho creato un post
1837 giorni faGià otto mesi dalla proposta sono passatiiiiii😍😍♥️😍♥️😍😍😍 e ne mancano 4 al matrimonio 😍😍😍 e a voi quanto è passato ?! Quanto vi manca al fatidico giorno?!😍
Ho creato un post
1840 giorni faEd ecco qua le nostre bomboniere 🥰 Personalizzate direttamente da noi e semplici ma raffinate come piacciono a noi 🥰 Piccole medie e grandi 🥰 Con più fuori diversi a giro e colori diversi per cambiare un po’ 🥰❤️ Grazie ai futuri suoceri e a Mattia...
Ho creato un post
1842 giorni faSono più generi di vestiti ma tutti accomunati dall’essere ampi principeschi! Vi piacciono?💕 Lo avrete bianco o colorato? Io premetto che li preferisco bianchi💕ma anche così son belli per altre occasioni penso vi piacciono anche questi?♥️ Mi...
Ho creato un post
1844 giorni faCiao, quando ho cominciato ad entrare in questa app, erano -217 giorni mi pare … Oggi -117, sono già passati 100 giorni mamma mia… Anche se dalle 11 saranno già 116 perché ci sposeremo a quell’ora ❤️❤️ Continuiamo a sperare dai 🙏🏻❤️ Come vola il...
Ho creato un post
1847 giorni faMancavano 4 mesi al matrimonio oggi , e se Dio vorrà il 21.08.21 potremo festeggiarlo tutti assieme 💕 lo so che forse non c’entra con lapp ma io e Mattia speriamo tanto che se Dio vorrà possa esserci anche suo papà Dante perché ora sta male 💕 e se...
Fotografi garanzie ANFM