Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2372 giorni faBuongiorno a tutte dopo due settimane di nasue e temperatura sui 36,7 stamattina vedendo che la temperatura era arrivata a 36.9 ho deciso di fare un test. Ed è uscito positivo incinta 1-2
Ho creato un post
2381 giorni faBuongiorno vorrei sapere una cosa il mio ciclo il mese scorso mi e arrivato anticipato di 6 giorni ho preso la temperatura tutti i giorni anche durante il ciclo i primi due giorni di ciclo la temperatura era 35.8 e 35.9 poi e iniziata a salire e si e...
Ho partecipato al post di Annalisa
2422 giorni fa
Ho creato un post
2428 giorni faBuongiorno voglio chiedere scusa se in qualche modo sono stata offensiva i sgradevole a mettere quella foto. Vorrei chiedervi un parere dopo quelle perdit che ho avuto ho fatto un test perché dovevo partire e anche perché le perdite non ne ho avute....
Ho partecipato al post di Annalisa
2432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2432 giorni fa
Buongiorno a tutte ho appena fatto un test digitale xk stanotte non riuscivo a dormire tanto il bruciore di stomaco che avevo comunque mi da come risultato non incinta aprendolo però ho notato che le due strisce all interno sono bianche e asciutte...
Ho creato un post
2432 giorni faBuongiorno a tutte ho appena fatto un test digitale xk stanotte non riuscivo a dormire tanto il bruciore di stomaco che avevo comunque mi da come risultato non incinta aprendolo però ho notato che le due strisce all interno sono bianche e asciutte...
Ho creato un post
2433 giorni faScusate se vi disturbo ma i test digitali sono più attendibili farli la mattina oppure quei test si possono fare a qualsiasi ora
Ho creato un post
2434 giorni fabuon pomeriggio secondo voi com e
Ho ottenuto una medaglia!
2436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM