Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 25.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2190 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi fate vedere qualche foto del vostro bouquet?? Che colori avete scelto? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
2190 giorni fa
Ciao bellezze come potete intuire dal titolo, girando qua e là sul web mi sono imbattuta su alcune credenze matrimoniali, alcune le conoscevo ed altre mi sono totalmente nuove. Voi siete delle persone superstiziose? Il matrimonio è un , e come tale è...
2198 giorni fa
Ciao Brides come va? Sperando che tutto passi il prima possibile, volevo portare un po’ di colore all’interno di questa bella community, proponendovi alcune idee in base alla stagione in cui vi sposerete, la mia sarà l’estate, anche se amo molto la...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2203 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
2205 giorni fa
Buon pomeriggio splendori come va? Oggi volevo affrontare con voi un argomento che mi sta molto a cuore ovvero i Matrimoni in divisa, con tanto di picchetto, chi come me lo avrà alle proprie nozze? 😍 come sappiamo essere un militare consente allo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2225 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
2225 giorni fa
Ciao girls come va? data l’ora molte di noi staranno pensando a cosa cucinare, qui sotto vi darò una ricetta non molto light ma super buona ahah 😋 INGREDIENTI per 4 persone: 500gr di orecchiette, una bottiglia di passata (sugo) da 700gr, circa 5...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2225 giorni fa
Ciao ragazze! Prima che scoppiasse il finimondo (😅) ho fatto la prima prova make up e acconciatura.. Abbiamo scelto per gli occhi un color Borgogna, utilizzato in due modi differenti sui due occhi.. Vi piace? Quale è meglio secondo voi? Dovrei...
2227 giorni fa
Ciao bellezza come va? Come sappiamo dopo la pioggia spunta sempre l’arcobaleno, quindi che ne dite di riempire con un po’ di colore queste giornate così buie raccontandoci che colori avete scelte per il vostro grande giorno? Io ho scelto il bianco...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2227 giorni fa
Buongiorno spose! visto il periodo difficile per tutte noi, stamattina ho voglio di distrarmi un pò.. ho iniziato a pensare a come potrebbe piacermi il bouquet! nn mi piacciono le rose per quel giorno ( a meno che non siano qll arcobaleno o cmq tt...
2230 giorni fa
Ciao bellezze dato che in questi giorni siamo costrette a stare a casa per via di questa triste situazione che affligge il nostro Bel Paese, sperando che il prima possibile tutto torni alla normalità, avevo pensato di aprire questo topic per...
2238 giorni fa
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2248 giorni fa
Aiutatemi vi prego!! Non riesco a capire, nonostante le continue ricerche, qual è l'iter burocratico per il matrimonio religioso. Noi ci sposiamo a settembre, in una chiesa diversa da quella di residenza, stiamo facendo il corso che finisce a marzo...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2253 giorni fa
Buongiorno a tutte, Sto cercando di informarmi sull'iter burocratico da seguire ma non sempre è descritto in maniera chiara, e questo genera più confusione di quanta già non ne abbia. Ci sposeremo in chiesa il 10/08, mi sapreste dire passo passo gli...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2335 giorni fa
Milioni di aggettivi per descrivere un momento così magico nella vita di una coppia! Qual è quello che meglio racconta l'emozione del giorno in cui avete ricevuto la proposta? 💍 Scrivetecelo nei commenti e fateci commuovere di felicità! ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2339 giorni fa
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Fotografi garanzie ANFM