Bacoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
1567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1574 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
1574 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1574 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1575 giorni faCiao a tutti! Oggi volevo proporvi un sondaggio sulle vostre partecipazioni 🥁🥁🥁 Le avete consegnate a mano, spedite o imbucate? Noi in realtà abbiamo fatto tutte e tre le cose Se vi va raccontatemi com'è andata
1575 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1576 giorni faÈ una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta l’atelier mi ha risposto che sono poche le spose a fare...
Ho partecipato al post di Francesca
1577 giorni fa
1580 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1580 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1580 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al post di Martina
1581 giorni fa
1581 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1582 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
1586 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
Fotografi garanzie ANFM