Belluno, Belluno · Da Settembre 2012
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4730 giorni faRieccomi con una nuova classifica, tutta dedicata alle future sposine che per la loro luna di miele sognano paradisi tropicali, acque cristalline, spiagge da sogno e tanto, tanto relax. La classifica è stata stilata da un portale di viaggi molto...
Ho creato un post
4730 giorni faOggi, 17 maggio 2013, è la giornata internazionale contro l'omofobia. In questo forum si parla di amore, di gioia, di sogni e di speranze che si hanno nel cominciare a costruire un futuro insieme alla persona che tanto amiamo. Oggi il mio pensiero...
Ho creato un post
4733 giorni faCare amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare qualche dato sulle preferenze delle sposine di...
Ho creato un post
4733 giorni faCare future mammine (e non), quest'oggi apro un topic insolito, almeno per le mie abitudini. Non posso negare che da qualche tempo a questa parte sto seriamente pensando al fatto che non voglio aspettare ancora molto tempo per diventare mamma. Se non...
Ho creato un post
4737 giorni faPer tutte le future sposine che ancora non hanno deciso dove andare in viaggio di nozze (ma anche per quelle già sposate che amano viaggiare), cito questa classifica, stilata da una notissima casa editrice specializzata in guide turistiche, delle...
Ho creato un post
4739 giorni faCare amiche e Aldo! Sono già arrivata alla seconda puntata della meravigliosa serie "Gli invitati maleducati" (e chissà a quale nr. di puntata arriverò...). Avevo già raccontato qui di una cugina particolarmente gentile, ora invece è il turno di un...
Ho creato un post
4740 giorni faCiao amiche sposine! Giusto ieri mi sono imbattuta in questo articolo: i 10 grandi viaggi di nozze più richiesti! Ve li elenco, aggiungendo qualche informazione pratica (per non fare pubblicità non scrivo i tour operator che li propongono, non ho...
Ho creato un post
4741 giorni faCare sposine, volevo raccontarvi la recente esperienza con la mia parrucchiera di fiducia, visto che si parla tanto di prezzi! Sono andata a tagliarmi i capelli (vado sempre lì già da diversi anni) e già che c'ero ho chiesto informazioni per la prova...
Ho creato un post
4744 giorni faMie care sposine, qualche tempo fa la fiorista che abbiamo scelto ci ha proposto un'alternativa più semplice alla classica composizione floreale da mettere come centrotavola: 5-6 tulipani bianchi, semplicemente appoggiati sulla tavola e legati...
Ho creato un post
4755 giorni faCarissime sposine e Aldo, si parla tanto di invitati invadenti, pretenziosi o poco educati e "finalmente", ho avuto anch'io la mia prima esperienza! Riguarda una mia cugina di primo grado, che non vedo spesso ma che ho deciso di invitare visto che il...
Ho creato un post
4758 giorni faQuesto topic di Elisa mi ha messo in testa una curiosità: quante di voi hanno "approfittato" di qualche amico o parente per l'organizzazione del matrimonio? Magari dell'amica estetista, o della zia che ha il negozio di bomboniere? Chi l'ha fatto è...
Ho creato un post
4767 giorni faCiao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo: quanti invitati avete? In che regione celebrerete il...
Ho creato un post
4779 giorni faCiao ragazze! Qualche giorno fa mia sorella mi raccontava che una coppia di suoi amici, sposatasi recentemente, è stata in viaggio di nozze in Madagascar, per due settimane. Così mia sorella ha chiesto loro di poter vedere le foto di questo...
Ho creato un post
4779 giorni faCiao ragazze e Aldo! A due giorni dalla Pasqua sono tentata di chiedervi che opinione avete dei matrimoni "misti". Badate bene che non dovrebbero essere considerate le differenze biologiche (non intendo quindi le unioni tra una persona indoeuropea ed...
Ho creato un post
4783 giorni faCare ragazze e Aldo, ho notato che la tendenza è quella di aprire spesso topic riguardo le spese e i costi dei vari servizi/fornitori, cosa del tutto comprensibile visto il periodo poco felice. E sopratutto questo dimostra che tutte noi future...
Ho creato un post
4784 giorni faCiao ragazze, ho pensato che avrebbe potuto interessarvi ciò di cui ho parlato ieri sera con la fidanzata di un amico, che sta frequentando la scuola per estetista. Le ho chiesto qualche delucidazione riguardo il trucco sposa, viste le mie ultime...
Fotografi garanzie ANFM