Como, Como · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Marily
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2203 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2207 giorni fa
Ciao a tutte! In quante hanno scelto lo stile boho chic o campestre? Vi va di confrontare le idee? Soprattutto sul fai da te! Io farò - bomboniere: piante di rosmarino con juta- partecipazioni su carta craft- confetti in scatoline singole di carta...
Ho partecipato al post di Chiara
2207 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2210 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2215 giorni fa
2215 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
Ho partecipato al post di Ilaria
2215 giorni fa
2220 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato al post di Ilaria
2226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2228 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri il mio fm mi manda la foto di un'anello (l'orefice che ci farà le fedi è un'amico quindi gli manda le foto in privato) non avendomi ancora fatto la proposta, anche se stiamo già stra organizzando il matrimonio, per chiedermi...
Ho partecipato al post di Serena
2228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2233 giorni fa
Buongiorno ragazze come va......oggi voglio chiedervi una cosa...so che vi è stato chiesto più e più volte con è stata la vostra proposta ...io oggi vi chiedo invece come avevate sognato la vostra proposta😏😏😏...tutte noi da bambina e poi da ragazza...
Ho partecipato al post di Elena
2233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM