'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Ho creato un post
1665 giorni faBuonasera ragazze, il 10 settembre scorso ho coronato il mio sogno sposando l'uomo della mia vita. Dopo aver sofferto molto a causa del rinvio dovuto al covid devo dire che siamo stati ripagati ampiamente per la lunga attesa poichè quel giorno e'...
Ho partecipato al post di Desirè
1665 giorni fa
Ho creato un post
1693 giorni faSalve sposine, ho bisogno di un consiglio. Dopo aver visto sfumare il sogno di andare in Giappone avevamo deciso di ripiegare sulla sicilia ma a 9 gg dal matrimonio mi ritrovo con il dubbio se confermare o meno questo viaggio per il timore che la...
Ho partecipato al sondaggio di Ada
1721 giorni fa
1721 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1736 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Ho partecipato al post di Clelia
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1777 giorni fa
Ho creato un post
1778 giorni faBuongiorno sposine, tra poco manderò in stampa le partecipazioni e sono indecisa se mettere o meno l'iban in un bigliettino da inserire negli inviti. Io personalmente non mi scandalizzerei perché non vedo la differenza rispetto ad una classica lista...
Ho partecipato al post di Serena
1782 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1799 giorni fa
Ho creato un post
1802 giorni faBuongiorno a tutte, sono una ex sposa di aprile 2021 adesso futura sposa di settembre. Vi scrivo perché vorrei sapere se qualcuna ha vissuto la mia stessa esperienza e può darmi un po' di conforto. Qualche giorno fa a seguito di un controllo...
Ho partecipato al post di Vera
1853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM