Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
Ho partecipato al post di Lucia
1102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1104 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1105 giorni fa
1105 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
Ho partecipato al post di Pamy
1105 giorni fa
1106 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
Ho partecipato al post di Martina
1106 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1106 giorni fa
1107 giorni faBuongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che non vanno bene, non se comprarne un paio chiuse...
Ho ottenuto una medaglia!
1107 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1107 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente anche io fatta prova trucco e parrucco... Che dire felicissima e soddisfattissima 😍😍 ( apparte solo il fatto di aver scoperto un bel capello bianco 🤣🤣.. menomale che c'è la tinta come rimedio ). Vi lascio due foto che...
1117 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
Fotografi garanzie ANFM