Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1740 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1740 giorni faRagazze! Dilemma.. Ma il bouquet una volta tirato.. Sempre che si tiri. Va regalato a chi lo prende? Non ricordo.. Nn a tutti i matrimoni a cui sono stata si faceva il lancio. Io volevo tenerlo anche perché per lo più con fiori secchi. E se ne faccio...
Ho creato un post
1740 giorni faRagaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Valeria
1740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni fa🗓️ 14 dicembre: siamo ad una nuova casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Oggi tocca parlare delle mise en place invernali🍴 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e spiegaci perché nei commenti! ✨ 📸 A- Luca Bottaro Fotografia...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1740 giorni fa
1740 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
Ho partecipato al post di Alessandra
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Damaris
1740 giorni fa
1747 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM