Dalmine, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
1766 giorni fa
Ho creato un post
1766 giorni faCiao ragazze,qualcuna sa dirmi dove posso trovare dei vasi di vetro per il rito della SABBIA?li ho trovati su amazon ma nn mi va di spendere 60euro...ce qualche sito o negozio meno caro??
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
Ho partecipato al post di JESSICA
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1766 giorni fa
1766 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1767 giorni fa
1767 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1767 giorni fa
1767 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Ho creato un post
1767 giorni faMa è possibile che ogni giorno si abbia disdette e tutti per lo stesso motivo?ovvero ferie?ma nn mi sembra cosi difficile avere una feria di un venerdì a luglio...😤 eppure la maggior parte dei cugini hanno quel problema a un mese dal matrimonio..sono...
1767 giorni fa
1767 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho partecipato al post di Eleonora
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Giacomo
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM