Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1662 giorni fa
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose 🥀
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1662 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1662 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
Ho caricato una foto nel post di Hope
1662 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi che si sposerà a Luglio ha già idea di quali fiori scegliere? O se qualcuno che si è già sposata vuole farci vedere i suoi allestimenti...io sono un po' indecisa, in generale come composizioni mi piacerebbe avere fiori...
Ho partecipato al post di Hope
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1662 giorni fa
1662 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Stacey
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1663 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1663 giorni fa
1663 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1664 giorni fa
Ciao a tutte/i ☺️ Sono in cerca di idee! Mi date qualche suggerimento, magari con qualche foto, per un’alternativa al classico cuscinetto portafedi? Al mio matrimonio porteranno le fedi una bambina e un bambino
Ho partecipato al post di Rossana
1664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM