Trinitapoli, Foggia · Da Novembre 2012
salve a tutti..... sono una ragazza semplice emotiva e finalmente io e il mio momo realizzeremo il nostro sogno d'amore......
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4908 giorni fanon ci resta che pensare al viaggio di nozze...... non ho proprio idea.. chi dice la crociera chi in grecia o ancora a parigi... poi c'e' chi come la mia meravigliosa nonna mi dice: "ma devi per forza andare all'estero? qui in italia abbiamo tanti...
Ho creato un post
4908 giorni faMbe io devo ancora decidere ho tre fantastiche damigelle grandi e due piccole il dilemma e' k scegliere.... penso a mia madre che vorrebbe quelle grandi e' stato sempre un suo desiderio ma a me non dispiacciono neanche quelli piccoli sono cosi'...
Ho creato un post
4908 giorni faAmore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero, sono i sintomi benigni di una sensazione che tutti amiamo provare: innamorarsi. E la miglior specie di innamoramento è quello che avviene ogni giorno con la persona che hai scelto al...
Ho partecipato al post di Francesca
4908 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4909 giorni fa
Ho creato un post
4909 giorni faAvremo un matrimonio a tema cioe' la musica..... qualcuno potrebbe indicarmi dei siti dove acquistare dei segnaposti ovviamente a poco prezzo ... qui da noi non abbiamo dei negozi assortiti
Ti dò il mio benvenuto anche qui :)
Ho creato un post
4909 giorni fama quando mai??????? sposa bagnata e sposa rovinata aggiungerei ahaha infatti ho paura che quel giorno la nuvola di fantozzi accerchi la mia testa... lo ammetto sono molto vanitosa e al sol pensiero che il tempo debba rovinare trucco e capelli mi...
Ciao è un piacere...anche tu sposa di Maggio che bello ;)
Ho creato un post
4909 giorni faIl matrimonio e' il raggiungimento di un sogno... del nostro sogno.... non avrei mai immagianto di provare tante belle emozioni ma anche tante ansie ed e' per questo che abbiamo deciso di pensare bene di spendere i nostri soldi in modo...
Fotografi garanzie ANFM