San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4318 giorni fa
Ragazze eccomi tornata dalla luna di miele! Non ho potuto seguirvi in questi giorni perchè avevo il telefono out! Che dire è stato il giorno più bello della nostra vita... e un po' mi manca già! in attesa delle foto ufficiali vi metto un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4335 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
4336 giorni fa
Buongiorno sposine! Ebbene si, il mio contatore non segna più i giorni ma solo le ore... e io me la sto facendo letteralmene addosso! A parte un mega brufolo sotto la bocca (che domattina io spero sparisca magicamente) è tutto pronto! Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4349 giorni fa
Ragazzeeeee!! A meno 21 giorni dal matrimonio,ho bisogno di idee x il trucco....e cosa meglio di una bella foto?? forza sbizzarritevi!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4349 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
4351 giorni fa
Buongiorno sposine... Sono a -15 e stamattina ho fatto il semipermanente per arrivare al giorno del matrimonio con le unghie un po' decenti! Premetto che le terrò naturali, senza ricostruzione ingel, ma farò il semipermanente rosso. Stamattina le ho...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4358 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4367 giorni fa
Buonasera sposine... stasera ho finalmente terminato il mio fai da te! Mancano solamente i cartoncini da attaccare al tableau ma dovrò aspettare l ultimo momento. È stata una faticaccia ma per me ne è valsa la pena!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4368 giorni fa
Ciao future sposine apro questo topic per parlarvi della vestaglia che ho acquistato su ebay dal rivenditore gifts2suit857 (e che avevo ricevuto una settimana fa, ma il custode me l'ha consegnato solo oggi no comment) ho cambiato il colore della...
Ho caricato una foto nel post di Luca
4373 giorni fa
Qualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!
4376 giorni fa
Ragazze non so davvero come contenere la mia gioia!Ieri abbiamo fatto il mio addio al nubilato e devo dire che è stata una serata stupenda... Io amo le mie amiche davvero e ieri mi sono sentita proprio coccolata e amata da loro! Vi lascio qualche...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4385 giorni fa
Originalissima idea! qualcuna ha un esempio di"Invito a scaricare l'app"sulla propria partecipazione di nozze? sarebbe bene inserirlo nella partecipazione perchè ricordarsi di dire agli invitati il giorno delle nozze di condividere le foto sul...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4390 giorni fa
Care forumine come forse alcune sapranno dopo tre incursioni di ladri in sei mesi abbiamo messo in sicurezza la casa con allarme inferriate e (oggi) portone nuovo. Se ne sono andati i risparmi messi da parte x il soggiorno (e una grande libreria a...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4391 giorni fa
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4392 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4402 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Fotografi garanzie ANFM