Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
384 giorni fa
Ecco il nostro guestbook.. un espositore di cartoline da scrivere ed imbucare con tanto di francobolli 😂 La buca delle lettere in realtà era rossa e riportava la scritta “ Letters to Santa “ 😂😂 l’abbiamo presa a Natale e poi riadattata per il...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
384 giorni fa
Avete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
384 giorni fa
384 giorni fa
Buongiorno a tutti, sto finalmente componendo le borsine con l’intrattenimento per gli invitati più piccoli! Non abbiamo scelto l’animazione perché sono veramente cinque in tutto ☺️ Alla fine ho preso queste borsine a tema viaggio e all’interno ho...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
387 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Donatella
387 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
399 giorni fa
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
399 giorni fa
Ragazze buonasera voi avete messo il bigliettino dentro la bomboniera? E se lo avete messo che ci avete scritto?
Ho caricato una foto nel post di Idil
399 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
410 giorni fa
Ho sempre desiderato avere un secondo abito da indossare per il party, ma non volevo spendere tanto quanto il primo. Alla fine mi sono imbattuta in questo gioiellino su zalando 🥰 è molto luminoso e particolare. Arriva fino al ginocchio. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
411 giorni fa
Non so che borsa comprare per mettere cellulare, è tutto il necessario che potrebbe servirmi. Ne ho visto un paio ma non mi convincono del tutto. Voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Agnese
412 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
413 giorni fa
Per farvi regalare soldi e non oggetti inutili, voi come lo avete fatto capire ai vostri invitati?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
415 giorni fa
Salve non riesco a trovare le scarpe avendo la pianta larga e dolore all'alluce avete qualche marca da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
416 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno swaroski e più piccoli ☺️ il colore della base sarà...
Fotografi garanzie ANFM