'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
1375 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1375 giorni fa
Ciao a tutti,a 11 giorni dal nostro matrimonio ci troviamo in luna di miele, siamo a Creta in un bel Resort direttamente sulla spiaggia,abbiamo prenotato per 11 giorni con formula all inclusive, il cibo e molto buono,le temperature sono gradevoli...
Ho caricato una foto nel post di Raja
1377 giorni fa
ciao a tutte le spose , abito in germania e mi sposero al 20 di agosto in Italia. Ieri il DJ mi ha detto che i sposi devono pagare la SIAE per feste private. Vivendo in germania non ho un codice fiscale per l'italia. La SIAE puo compilare anche...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1378 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi questo poteva essere un vaso dove mettere la mostra sabbia per il rito della sabbia? 4 colori Io mio compagno e due bimbi
Ho caricato una foto nel post di Morgana
1378 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto la prima prova dell'acconciatura e questo è stato il risultato (asciugamani usa e getta a parte utilizzato come "velo" 🤣) cosa ne pensate? L'accessorio è quello che ha indossato mia madre il giorno del suo matrimonio 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1380 giorni fa
L’attore e la conduttrice tv hanno detto Sì nella loro città, Roma, in riva al mare, al Posta Vecchia HoteI. Sabato 30 luglio, i due innamorati si sono giurati amore eterno dopo 8 anni di fidanzamento e due figli: Martina e Nicolò. 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1382 giorni fa
Ciao sposin* 💕 vi chiedo un consiglio spassionato perché sennò qui impazzisco (manca un mese e mi sto stressando a livelli altissimi)! Allora, il fioraio mi aveva tranquillizzata che si sarebbe potuto fare questo benedetto bouquet con il carciofo ed...
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
1383 giorni fa
Buona sera sposine, pensavo di realizzare un misto tra un hangover kit ed una wedding bag, scrivendoci una frase simpatica ovviamente in napoletano dato che il tema del matrimonio sarà Napoli, ma non mi viene in mente niente di spiritoso 😣
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1384 giorni fa
Ciaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1389 giorni fa
Buongiorno sposine,, ho un dilemma!! Mi sposo in comune, e sono indecisa che vestito indossare!! Mi sembra eccessivo indossare il vestito da sposa dei miei sogni???? 😍
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1389 giorni fa
Li avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1390 giorni fa
Hanno detto Sì, sabato 2 luglio, nella splendida cornice di Ostuni, Graziano Pellè e Viky Varga. Dopo dieci anni di fidanzamento, l'attaccante salentino e la modella ungherese, hanno scelto la magica Puglia e una masseria tipica per convolare a...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1390 giorni fa
Ciao a tutti!!! Avete già visto le foto del matrimonio tra Nina Senicar e Jay Ellis? Una coppia da copertina firmata Dolce e Gabbana. Si sono sposati il 7 luglio in Toscana…. Vi posto le foto pubblicate su lookdavip.tgcom24 Che ne dite, non sono...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1390 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi farà il guestbook? A me piacerebbe per il giorno del matrimonio avere un ricordo anche di dediche (come l'ho avuto per la mia festa di laurea) . Dove posso trovarli? Oppure avete foto di chi lo ha fatto fai da te? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1391 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! 😊😊😊 Sapeste consigliarmi dei marchi di scarpe belle e soprattutto comode? Mi sono innamorata delle Casadei ma temo che siano scomode! Ah.. premetto che mi sto facendo fare l’abito su misura e quindi non sono stata in atelier😊...
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM