Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Agosto 2022 Roma

Guestbook sì o no?

Federica, il 22 Luglio 2022 alle 17:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze chi di voi farà il guestbook? A me piacerebbe per il giorno del matrimonio avere un ricordo anche di dediche (come l'ho avuto per la mia festa di laurea) . Dove posso trovarli? Oppure avete foto di chi lo ha fatto fai da te? Grazie
Modificato da Matrimonio.com

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Luglio 2022 alle 23:35
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso un fornitore per il Photobooth così le foto che faceva agli invitati ne stallava due : una per noi e una degli ospiti. Carino integrarlo magari anche con delle loro frasi oltre che le foto!!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi lo offre il fotografo e lo posiziona dal photobooth dove escono due copie delle foto una per gli ospiti e l’altra da incollare al photobooth
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non volevamo il classico librone (avevamo pochi invitati e sarebbe rimasto mezzo vuoto) così abbiamo optato per la bottiglia trasparente! L’abbiamo messa lì con dei bigliettini e degli spaghi di juta per chiuderli. La bottiglia è fatta apposta quindi la base si apre per tirare fuori facilmente i messaggi… ce ne hanno lasciati di davvero bellissimi 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ne ho trovati moltissimi carini su Aliexpress!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet ce ne sono a migliaia. Dai cuori in legno a photo book.. noi ne abbiamo preso uno semplicissimo su Amazon in linea con il nostro tema. Bianco e argento glitterato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online trovi di tutto, a me lo ha personalizzato la mia testimone, ci hanno scritto sopra e messo le foto del photoboot, è un bellissimo ricordo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui sotto ti metto le foto di come ho trasformato un album fotografico in guestbook e, a seguire, dove lo abbiamo posizionato per l’uso da parte degli ospiti.Guestbook sì o no? 1
    Guestbook sì o no? 2

    Guestbook sì o no? 3

    Guestbook sì o no? 4

    Guestbook sì o no? 5
    E ti posso assicurare che ogni tanto vado a leggere i messaggi di auguri 🥰

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì e diy!!!!!
    Guestbook sì o no? 6
    Dentro, oltre le dediche, sono conservati anche tutti i biglietti di auguri 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il quadro dove si infilano i cuoricini e devo dire che in molti hanno partecipato (addirittura ci resta fuori qualche cuore) ed è simpatico da appendere Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io voto si! È un ricordo bellissimo! Noi abbiamo fatto il Jenga, il gioco della torre traballante! Ogni invitato avrà un mattoncino dove lasciare la dedica 😻 in più li metteremo come segnaposto così avranno già tutto davanti a loro e nessuno si può scordare 😎


    Eccoli, fatti interamente a mano da me: Guestbook sì o no? 7
    Guestbook sì o no? 8
    Su Amazon ci sono tantissime idee! Prova a dare un’occhiata 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’avevo ricevuto gratuitamente dalla ragazza che mi ha fatto le partecipazioni ma ce lo siamo dimenticati quel giorno così lo userò per metterci le foto ! Dipende comunque come vuoi farlo se a libro oppure Guestbook sì o no? 9
    Così !!! Ci sono tanti modi e idee 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione