Vasto, Chieti · Da Ottobre 2019
Stilista, sognatrice e creativa dall'animo sensibile. Appassionata di moda e animali.
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1615 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1616 giorni fa
1616 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1616 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1616 giorni faHo visto, fantasticando un po', delle location in Abruzzo qui su matrimonio.com e almeno a primo impatto, ho trovato molto belle quattro in particolare. Voi, in base alle vostre esperienze e conoscenze, quali mi consigliate? Soprattutto, potreste...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1616 giorni fa
1616 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un vostro parere :nella location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio non è possibile fare il rito civile che abbia valenza giuridica e quindi quel giorno faremo una cerimonia simbolica. Io sento la cerimonia che...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1616 giorni fa
1616 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al sondaggio di Fede e Paolo
1616 giorni fa
1616 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1628 giorni fa
1628 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1628 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Lidia
1639 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM