Montelepre, Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2014 giorni fa
Ho creato un post
2046 giorni faBuongiorno sposine, avrei bisogno di una mano, mi sarei dovuta sposare il 19 dicembre di quest'anno, quindi in piena euforia natalizia, i miei segnaposti dovevano essere delle palline di natale con la finta neve all'interno e un bigliettino con una...
Ho partecipato al post di Erica
2046 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
2051 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al post di Dalila
2051 giorni fa
2052 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2052 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
2052 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
2052 giorni faBuon pomeriggio!!! ☀️ Al mio matrimonio ci saranno molti bambini e mi piacerebbe trovare qualcosa di carino da fargli fare durante il ricevimento, così da non farli annoiare e anche far godere della giornata i propri genitori.. Ho trovato queste 5...
2052 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
2052 giorni fa
2052 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
2052 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al post di Lucia
2052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM