Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Valentina
1559 giorni fa
Ho creato un post
1560 giorni faSono molto amareggiata e confusa,su come muovermi per organizzare il nostro viaggio di settembre 2022.ho visto che il rischio di quarantene all'estero è alto,e comunque dispendioso perché le assicurazioni non risarciscono molto.noi avevamo optato...
1566 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1566 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1566 giorni fa
1566 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho partecipato al post di Alessia
1566 giorni fa
1576 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
1576 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1576 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
1576 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapaola Rizzi
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM