Torino, Torino · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1672 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo perché vorrei dei pareri..è qualche giorno che mi sento strana a livello di sensazioni mie non so come spiegare...mi sveglio al mattino ho sempre un po di nausea....oggi invece mi danno enormemente fastidio gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
Ho partecipato al post di SoloIO
1683 giorni faHo creato un post
1683 giorni faBuongiorno a tutte!! Io e mio marito ci siamo sposati a giugno...questi sono stati e saranno per noi mesi molto stressanti tra doppio trasloco, problemi vari, cambi lavoro ecc...vorremo però tanto avere un figlio...e per avere maggiore chiarezza...
Ho partecipato al post di SoloIO
1774 giorni faHo partecipato al post di SoloIO
1774 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1774 giorni faHo creato un post
1774 giorni faBuongiorno io e mio marito ci siamo sposati un mese e mezzo fa e abbiamo deciso dal giorno del matrimonio di non usare più anticoncezionali e affidarci al destino...e vedere qualche mese cosa succede... Abbiamo rapporti quasi ogni giorno e sempre...
Ho creato un post
1775 giorni faBuongiorno ragazze!! Non sono in attesa (non ancora) ci siamo sposati un mese e mezzo fa...vorremo cercare la cicogna però....e vorrei avere maggiori informazioni sull'utilizzo dell'acido folico...volevo chiedere alla mia ginecologa ma è in ferie...
Ho partecipato al post di Francesca
1898 giorni faHo partecipato al post di Teresa e Mattia
1900 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1901 giorni faHo partecipato al post di Teresa e Mattia
1904 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1904 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM