COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
SoloIO

Torino, Torino · Da Novembre 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Giugno 2021

36giorni 20hh : 59min
F
Ciao ciao doppia cifra!
Francesca, Il 31 Marzo 2021 alle 20:24

Ciao ragazze! Ebbene sì, oggi siamo a meno 9!!!!! Manca davvero pochissimo, stiamo sistemando le ultime cose, e non vediamo l’ora sia il 10 aprile!!! Tutti i nostri amici sono molto carini, ci stanno...

Francesca, giovedì 1-Apr-21 48
Teresa e Mattia
Chiusure non vi temiamo
Teresa e Mattia, Il 27 Marzo 2021 alle 00:00

Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di...

Xenia, mercoledì 14-Apr-21 139
Veronica
Accessori sposa: glieli faccio vedere sì o no?
Veronica, Il 26 Marzo 2021 alle 20:02

Buongiorno a tutte e tutti! Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee: Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino...

Federica, martedì 6-Apr-21 65
Teresa e Mattia
Viaggio di Nozze💝💒
Teresa e Mattia, Il 26 Marzo 2021 alle 15:12

Ciao di nuovo! So che vi avevo detto che abbiamo già prenotato per il viaggio di nozze, e volevo quindi sapere chi altro ha già prenotato e chi invece tiene in sospeso?🥰 Questa è la nostra magnifica...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 51 2
Noemi
Matrimonio affollato o no?!
Noemi, Il 26 Marzo 2021 alle 10:32

Ciao ragazze, quanti invitati avete preventivato per il vostro matrimonio? Sarà ‘affollato’ o più ‘intimo’ ? 🙂

Barby, venerdì 26-Mar-21 34
Giovanna
Sposarsi fuori comune
Giovanna, Il 25 Marzo 2021 alle 12:16

Ciao a tutte ragazze parlo per chi già si è sposata. Ad oggi si parla di non avere zona gialla fino al 1 maggio, ora mi chiedevo visto che la sicilia penso resterà arancione anke dopo pasqua e ke io...

Claudia, giovedì 25-Mar-21 10
Marica
26 maggio incertezze
Marica, Il 23 Marzo 2021 alle 14:25

Ciao sposine, non entravo da un po di tempo qui su matrimonio.com Sono in confusione totale, la nostra terza data è il 26 maggio e ad oggi non abbiamo ancora deciso se sposarci o meno. Ancora nessuna...

Xenia, martedì 23-Mar-21 24
Teresa e Mattia
Per il Matrimonio 💒
Teresa e Mattia, Il 23 Marzo 2021 alle 14:57

Ciao a tutte! Ho scoperto da pochi giorni, che alcune coppie che si devono sposare a breve, pur di riuscire a fare tutto, e per portare a termine quindi tutti i preparativi, hanno chiesto in...

Adriana, mercoledì 24-Mar-21 93
Debora
Scelta fotografo 📸
Debora, Il 23 Marzo 2021 alle 15:39

Ciao ragazze 😊 come state? Spero tutto bene 🥰 Il nostro prossimo step è la scelta del fotografo.... tutti mi dicono che è una scelta personale, che le foto che vedi ti devono colpire ma sinceramente...

Clarissa, mercoledì 24-Mar-21 46
Silvia
Partiamo o non partiamo? Dilemma viaggio di nozze
Silvia, Il 21 Marzo 2021 alle 16:34

Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...

Elena, giovedì 1-Apr-21 186
Teresa e Mattia
-160 oggiii🥰😍😍
Teresa e Mattia, Il 13 Marzo 2021 alle 22:16

Oggi purtroppo è una settimana quasi che siamo arancioni e che non ci vediamo, ma... non ci dimentichiamo il conto alla rovesciaaaa😍🥰 A quanti mancano 5/6 mesi come a noiii?😍😍😍 Speriamo voli e arrivi...

Teresa e Mattia, domenica 21-Mar-21 42 1
S
Bouquet per giugno
SoloIO, Il 9 Marzo 2021 alle 15:11

Sposine ciaoooo io mi sposerò a Giugno e non ho idee sul bouquet o meglio ne ho visti tanti e tutti mi piacciono ma vorrei fare un bouquet con i fiori di stagione...sarà un matrimonio in montagna in...

Emanuela, mercoledì 10-Mar-21 11
Rori
Finalmente casa Nostra!
Rori, Il 5 Marzo 2021 alle 13:50

Buongiorno ragazze! Ieri dopo un anno di ricerche, più di 40 case viste, abbiamo firmato l’atto per l’acquisto di casa NOSTRA❤️ Con non pochi problemi e non poche lacrime versate per varie cose...

Luana, martedì 23-Mar-21 17
Ilaria
Canti in chiesa
Ilaria, Il 2 Marzo 2021 alle 22:30

Buona sera sposine, Qualcuna/o di voi conosce l'halleluja di Cohen? Il prete vi ha fatto problemi nell'eseguirla durante la cerimonia?

Xenia, venerdì 5-Mar-21 71
Teresa e Mattia
Stile principesco 😍
Teresa e Mattia, Il 1 Marzo 2021 alle 17:30

Questo è lo stile che preferisco in assoluto 😍 e a voi piace lo stile principesco?😍 O indosserete invece lo stile opposto ? ?😂🥰😍

Teresa e Mattia, martedì 2-Mar-21 45 1
Federica
Come la preferite la gonna del vostro abito da sposa? Ricamata oppure semplice?
Federica, Il 1 Marzo 2021 alle 17:34

Gonna ricamata oppure semplice?

Ricamata

47%

259 voti

Semplice

52%

286 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Mar-21 42
S
Acconciatura sposa riccia
SoloIO, Il 1 Marzo 2021 alle 17:33

Oggi giornata di post e consigli Io ho i capelli ricci e la fronte alta...non ho la frangia perchè quando ho provato a farla me ne sono pentita amaramente hihihi non nego che amo la frangia ma...

Chiara, mercoledì 3-Mar-21 4 116
S
Arrivo della sposa in chiesa
SoloIO, Il 1 Marzo 2021 alle 15:11

Buon pomeriggio fanciulle!!! Vi scrivo perchè siamo stati questo weekend a rivedere la nostra chiesetta in mezzo al nulla, sul cucuzzolo di una montagna...ci sposeremo lì a Giugno quel posto ha...

Serena, martedì 2-Mar-21 15
S
Fedi Stroili Oro
SoloIO, Il 19 Febbraio 2021 alle 14:32

Buon pomeriggio sposine belle... stiamo cercando le fedi...e valutiamo le Stroili Oro...qualcuno le ha prese da loro e sa darmi un parere?? Grazie

Michela, venerdì 19-Feb-21 19
Michela
Parliamone..
Michela, Il 18 Febbraio 2021 alle 08:45

Avete organizzato o state pensando di farlo, il viaggio di nozze?! Varianti permettendo credo che ad agosto partirò, vorrei fare tutte le isole greche, tanto da non allontanarmi, per avere una...

Stella, domenica 7-Mar-21 61
Veronica
2 giorni 🤩
Veronica, Il 15 Febbraio 2021 alle 23:46

Abito ritirato 🤩 2 giorni al sí, l'ansia cresce, l'emozione é forte, adoro questa sensazione, sono contenta di non aver rimandato e aver lottato, sarà un matrimonio diverso ma ugualmente emozionante,...

Antonella, lunedì 8-Mar-21 54
Adriana
Qual'è il vostro "incubo"?
Adriana, Il 1 Febbraio 2021 alle 09:27

Buongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però...

65%

113 voti

13%

22 voti

8%

14 voti

14%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 11-Feb-21 81
Arianna
Fedi matrimonio
Arianna, Il 10 Febbraio 2021 alle 18:39

Salve sposine, Avevo scelto le fedi, aspettavo giugno con impazienza per poterle commissionare all’artigiano...però diciamo che c’era una voce che mi diceva di fare una cosa. Poco tempo fa sono andata...

Arianna, venerdì 12-Feb-21 50
Giorgia e Simone
Wedding Nails
Giorgia e Simone, Il 1 Febbraio 2021 alle 11:15

Care sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il...

42%

238 voti

12%

71 voti

6%

36 voti

39%

224 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 29-Apr-21 113 1
Federica
Valore dell'oro
Federica, Il 8 Febbraio 2021 alle 16:40

Ciao a tutte, secondo voi, quando potrebbe diminuire il prezzo dell'oro ed essere il periodo migliore per acquistare le fedi? Noi ci sposeremo ad Ottobre, cosa mi consigliate?

Arianna, martedì 9-Feb-21 31
Alessandra
Se ci credi i sogni si avverano ed è tutto meraviglioso
Alessandra, Il 8 Febbraio 2021 alle 16:02

Ragazze non rinunciate al vostro sogno....se avete già deciso una data non rinviate!!Io Sabato ho coronato il mio sogno...E mi sono sposata è stata una giornata meravigliosa ricca di emozione!!Avevamo...

Nunzia, martedì 9-Feb-21 25
Marzia
Bouquet
Marzia, Il 1 Febbraio 2021 alle 21:43

Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle...

Lavinia, lunedì 19-Apr-21 246
Mariagiovanna
Mi vuoi sposare?
Mariagiovanna, Il 1 Febbraio 2021 alle 16:37

Parliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri...

Proposta classica

79%

173 voti

Proposta stravagante

21%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 13-Feb-21 84 1
Gloria
Pubblicazioni civili in tempi Covid
Gloria, Il 28 Gennaio 2021 alle 17:53

Ciao sposine! Ho compilato circa una decina di giorni fa il modulo online sul sito del Comune per richiedere le pubblicazioni civili (quelle religiose sono affisse in Chiesa questa settimana). Il...

Gloria, venerdì 29-Gen-21 15