Vai ai contenuti principali
S
SoloIO

Torino, Torino · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1035giorni 3hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Tristezza e rabbia
SoloIO in Future mamme, Il 30 Gennaio 2023 alle 10:35

Scrivo qua perchè ho assoluto bisogno di sfogarmi.. venerdi ho fatto l'esame delle tube...risultato...ENTRAMBE COMPLETAMENTE CHIUSE! sono stata male fisicamente con svenimento e crampi...sto ancora...

Merymery, mercoledì 3-Apr-24 44 2.327
S
pma Piemonte. Aiuto!!!
SoloIO in Future mamme, Il 31 Ottobre 2022 alle 16:56

Ciao a tutte so che esistono diversi post di PMA ma ho bisogno di avere un post in cui trovare tutto perchè altrimenti do i numeri... Da ormai quasi un anno e mezzo io e mio marito stiamo cercando una...

Laura, domenica 1-Gen-23 6 308
S
Utero bicorne o utero perfetto
SoloIO in Future mamme, Il 1 Dicembre 2022 alle 15:42

Ho bisogno del vostro aiuto... Il dilemma del mio utero rimane.. Vi spiego brevemente La prima ginecologa mi ha detto che ho utero bicorne ma di stare tranquilla...ho chiesto un altro parere la...

Erica, giovedì 1-Dic-22 2 173
S
Utero subsetto/utero bicorne
SoloIO in Future mamme, Il 21 Settembre 2022 alle 08:31

Sono molto, tanto confusa.... sono stata mesi fa da una ginecologa che mi ha diagnosticato utero bicorne dicendomi però che non ci sono assolutamente problemi per l'inizio di una gravidanza che i...

Ela, sabato 8-Ott-22 23 508
S
Pma dubbi....quesiti
SoloIO in Future mamme, Il 6 Ottobre 2022 alle 15:48

Buongiorno mamme e future mammine.... è più di un anno che proviamo io e mio marito ad avere un bambino...abbiamo fatto tutti gli esami preconcezionali..mio marito rifarà adesso gli esami per tiroide...

Cicola, giovedì 6-Ott-22 2 268
S
Pareri su esami del sangue
SoloIO in Future mamme, Il 11 Marzo 2022 alle 09:26

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...la mia ginecologa ha tempi mooooltooo lunghi perciò vorrei avere un vostro primo parere...vi metto di seguito gli esiti degli esami da lei e dalla mia dottoressa...

Extra22, giovedì 14-Lug-22 13 450
S
Ginecologi provincia di Cuneo
SoloIO in Future mamme, Il 16 Febbraio 2022 alle 11:34

Buongiorno carissime! Vi scrivo perchè sono alla disperata ricerca di una brava (preferirei donna ma se è uomo va bene lo stesso) ginecologa esperta, competente e specializzata per potermi affidare...

SoloIO, mercoledì 16-Feb-22 56
S
Vaccino Rosolia
SoloIO in Future mamme, Il 11 Febbraio 2022 alle 10:37

Buongiorno care ragazze scrivo questo post per avere dei chiarimenti...io non ricordo se ho fatto la malattia o se ho il vaccino della rosolia purtroppo alcune cose della mia infanzia le ho...

Roby❤️, venerdì 11-Feb-22 19 255
S
Quando iniziare a usare i test di ovulazione?
SoloIO in Future mamme, Il 18 Novembre 2021 alle 17:31

Sono qui per chiedervi consiglio... se questo mese mi viene il ciclo vorrei iniziare ad usare i test di ovulazione non quelli di clearblue ma quelli di mom che ho già comprato...mi sapete dire da...

Lally, mercoledì 24-Nov-21 20 337
S
Fastidio agli odori
SoloIO in Future mamme, Il 13 Novembre 2021 alle 14:44

Buongiorno ragazze vi scrivo perché vorrei dei pareri..è qualche giorno che mi sento strana a livello di sensazioni mie non so come spiegare...mi sveglio al mattino ho sempre un po di nausea....oggi...

Lolla, domenica 14-Nov-21 21 411
S
Test ovulazione
SoloIO in Future mamme, Il 2 Novembre 2021 alle 14:59

Buongiorno a tutte!! Io e mio marito ci siamo sposati a giugno...questi sono stati e saranno per noi mesi molto stressanti tra doppio trasloco, problemi vari, cambi lavoro ecc...vorremo però tanto...

Lally, martedì 2-Nov-21 9 232
S
...dubbio rapporti per ricerca cicogna...
SoloIO in Future mamme, Il 3 Agosto 2021 alle 16:30

Buongiorno io e mio marito ci siamo sposati un mese e mezzo fa e abbiamo deciso dal giorno del matrimonio di non usare più anticoncezionali e affidarci al destino...e vedere qualche mese cosa...

Viviana, lunedì 9-Ago-21 9 527
S
Acido Folico
SoloIO in Future mamme, Il 2 Agosto 2021 alle 14:54

Buongiorno ragazze!! Non sono in attesa (non ancora) ci siamo sposati un mese e mezzo fa...vorremo cercare la cicogna però....e vorrei avere maggiori informazioni sull'utilizzo dell'acido...

Luana, mercoledì 4-Ago-21 27 469
S
Bouquet per giugno
SoloIO in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 15:11

Sposine ciaoooo io mi sposerò a Giugno e non ho idee sul bouquet o meglio ne ho visti tanti e tutti mi piacciono ma vorrei fare un bouquet con i fiori di stagione...sarà un matrimonio in montagna in...

Emanuela, mercoledì 10-Mar-21 11 363
S
Acconciatura sposa riccia
SoloIO in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2021 alle 17:33

Oggi giornata di post e consigli Io ho i capelli ricci e la fronte alta...non ho la frangia perchè quando ho provato a farla me ne sono pentita amaramente hihihi non nego che amo la frangia ma...

Chiara, mercoledì 3-Mar-21 4 231
S
Arrivo della sposa in chiesa
SoloIO in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2021 alle 15:11

Buon pomeriggio fanciulle!!! Vi scrivo perchè siamo stati questo weekend a rivedere la nostra chiesetta in mezzo al nulla, sul cucuzzolo di una montagna...ci sposeremo lì a Giugno quel posto ha...

Serena, martedì 2-Mar-21 15 201
S
Fedi Stroili Oro
SoloIO in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2021 alle 14:32

Buon pomeriggio sposine belle... stiamo cercando le fedi...e valutiamo le Stroili Oro...qualcuno le ha prese da loro e sa darmi un parere?? Grazie

Michela, venerdì 19-Feb-21 19 438
S
Musica in chiesa
SoloIO in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2021 alle 14:38

Mi sono persa con tutti queste disposizioni..so che possono cambiare ancora tremila volte ma ad oggi si può o non si può avere qualcuno che canta in chiesa? magari anche solo una persona che sua e una...

SoloIO, venerdì 29-Gen-21 7 117
S
Scelta abito nel 2021
SoloIO in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2021 alle 14:33

Buongiorno sposine... vi parla una sposina di Giugno che non ha ancora fissato la data poichè ci sono stati un pò di disguidi e problemini vari per bloccare la chiesetta che abbiamo scelto...ma...

SoloIO, martedì 19-Gen-21 20 200
S
Matrimonio sicuro....domanda...
SoloIO in Matrimonio.com, Il 23 Novembre 2020 alle 14:38

Ragazze io e il mio fidanzato ci sposeremo a Giugno non abbiamo fissato la data perchè per come abbiamo sempre immaginato il matrimonio non volevamo matrimonio in grande..e devo dire che ora lo...

Elisabetta, lunedì 23-Nov-20 21 430
S
Organizzazione matrimonio.
SoloIO in Prima delle nozze, Il 22 Ottobre 2020 alle 16:23

Buon pomeriggio ragazze!! Io e il mio fidanzato siamo molto strani ahahha me lo dico da sola...non abbiamo ancora fissato la data ma sappiamo sarà la prossima estate non sarà difficile trovare la data...

Sandra, giovedì 22-Ott-20 20 307
S
Regalo compleanno futuro sposo
SoloIO in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2020 alle 17:41

Tra meno di un mese sarà il compleanno del mio futuro sposo. un traguardo importante e vorrei fare un regalo che gli rimane, che gli ricorda questa occasione. Lui non è da regali materiali ma per...

M.laura, giovedì 27-Ago-20 30 232
S
Album di nozze
SoloIO in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2020 alle 16:41

Buon pomeriggio sposine belle!!! Stiamo organizzando un matrimonio al risparmio (visto le spese impreviste che ci sono toccate in sto periodo) e mi stavo informando per il servizio fotografico. Avrei...

Angela Miriam, venerdì 24-Lug-20 24 265 1
S
Informazioni pre matrimonio
SoloIO in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2020 alle 16:08

Buongiorno sposine, in questo periodo di smarrimento generale, di paure e ansie il mio fidanzato nella quarantena che abbiamo per fortuna condiviso mi ha chiesto di sposarci il prima possibile....

SoloIO, venerdì 5-Giu-20 18 260
S
Una vita per incontrarsi, non voler più lasciarsi...la nostra storia!!
SoloIO in Matrimonio.com, Il 19 Novembre 2019 alle 16:38

Sono nuova nella community.... ...e in realtà ancora non abbiamo fissato la data...ma solo perché abbiamo problemi di distanza geografica Voglio presentarmi raccontandovi la nostra storia. Io e lui...

SoloIO, lunedì 2-Mar-20 22 243

Gruppi generali

Ispirazione