Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1698 giorni fa
Mancano 22 giorni al matrimonio e vorremo una torta che rispecchi il nostro tema: i libri🥰 ma non di pasta di zucchero avete idee da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Alyna
1754 giorni fa
Quella a destra sara la bomboniera a sinistra il segnaposto. Per la bomboniera ho già scelto la confezione ma per il segnaposto come posso inserire un bigliettino? Non so come fare una nocchetta o in che altro modo farlo. Non ho trovato foto ne...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1755 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo con il sindaco in villa a settembre e oggi andremo a fare pubblicazioni ma ho letto che basta solo una persona non importa andare tutte e due quindi faro’ una delega voi come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1756 giorni fa
Per fortuna che mi sono iniziata a muovere più di un anno prima nell'organizzazione del mio matrimonio, consapevole che cambio idea ogni 10 minuti!!! Come dicevo in qualche altro post, il mio tema sarà il giappone ed ero più che convinta che avrei...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
1763 giorni fa
Ciao a tutt*, il matrimonio si avvicina, e con lui si avvicina la scelta dei piccoli dettagli; ho bisogno di un vostro aiuto... sto impazzendo perchè non riesco a trovare girovagando su internet idee per centratavola. Il mio è il tema viaggio con...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1797 giorni fa
Per chi ha fatto il rito della sabbia secondo voi vanno bene questi contenitori?... li ho presi da Ikea. Quello grosso dove verseremo la sabbia e poi gli altri 3 piccoli... ne ho presi 3 perché mi piacerebbe partecipasse anche nostro figlio di 3 anni...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1797 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1804 giorni fa
Per il giorno del matrimonio vi state facendo preparare una mascherina particolare o userete proprio quella che si compra in farmacia?!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1812 giorni fa
Allora, alla fine mi sposerò a luglio 2022, come qualcuno sa, vorrei fare la serata in piscina Però volevo fare tutto un po' io, mi potete consigliare come abbellire una piscina?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1817 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1819 giorni fa
Nell’organizzazione di un matrimonio la scelta degli anelli è una fase fondamentale per i futuri sposi: sono il vero simbolo del matrimonio e devono soddisfare i desideri di entrambi. Ma tra i tanti tipi di fedi nuziali quali scegliere per coronare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1825 giorni fa
Ehy Girls! Oggi ho fatto la prova acconciatura 💇🏻♀️ Non sono convinta sul cerchietto perché è poco luminoso 🤔Voi che ne dite? Vi piace? ( sincere)
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1825 giorni fa
Dato che si pranza... Che ne dite di proporci il vostro menù cartaceo con tutto quello che prevede? Largo agli stomaci🤣🤣🤣🤣
1831 giorni fa
Ciao ragazze , anche con questa estrema incertezza si va avanti. A breve dovrò provare l'acconciatura. Mi piacerebbe un semiraccolto ho i capelli lunghi. Un po' di onde e ho dei fermagli di perline e cristalli da provare. Chi di voi ha fatto qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1835 giorni fa
Buongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1840 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Fotografi garanzie ANFM