Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Genova, Genova · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4693giorni 7hh

Lu Taffi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

Ti posso chiedere che modello hai preso su miama?

Lu Taffi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

manca pocchisssiimissimo... che meraviglia!! tantissimi auguri e faci vedere le foto!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

:-))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!

4696 giorni fa

appunto io te lo auguro con tutto il cuore Grazia, perchè sei dolcissima e te lo meriti in pieno!!!!!!!!!!!! :-)))))))))

4696 giorni fa

IO sono rimasta tranquilla sempre comprese il matrimonio e ti auguro di viverla come l'ho vissuta io....è stato davvero stupendo non essere preda di nervosismi ed ansie inutili....vedrai che sarà così anche per te ormai sei a -4 tesoro.....

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

Hai proprio ragione questo forum è veramente fantastico,ci entri x curiosita e non ne vieni piu fuori!Cmq ti auguro veramente di trascorrere una giornata fantastica e questi ultimi giorni nel migliore dei modi....un abbraccio e mi raccomando dopo tante belle foto :-)

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

Ciao grazie x aver accettato l'amicizia e x il supporto che mi hai dato giorni fa,crisi rientrata.A te manca pochissimo some ti senti?

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

Vabbe, dai... scherzavooooo... sii forte!! noi veterane dobbiamo dimostrare di riuscire a fare tutto e di più... ma va, che dico..appena penso al mio matrimonio tra 390 e passa giorni mi viene la tremarella!! ahahahah... bacissiiiiimmmmmiiii

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4697 giorni fa

io si direi tutto pronto.....domani passo a pagare fiorista e domani sera pulizia del viso....poi giovedi andiamo dal prete e di sera alla location a portare tutto....e poi venerdi parrucchiera per piega di base e sabato siamo prontiiiiiiiiiiii :-) sai che anche io ho la stessa fobia per i sacchettini che non bastano? continuo a darli a un sacco di persone ...ne ho fatti un bel po in più...ma ora mi sembrano semrpe pochi!! :-/

4697 giorni fa

Grazia......................... arrivaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ;-)))))))))

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4697 giorni fa

Graziaaaa...ci manca pochissimo....come stai? io ero super tranquilla fino a ieri ...ma oggi mi sento cosi emozionataaaa.....inizio davvero ad esser su di giri!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4697 giorni fa

e siamo vicine alla data.... ripensamenti??? ahahah

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4698 giorni fa

mamma mia domani sono meno 5 ahhhhhhhh sei quasi arivata al grande giorno, chissà che emozione

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4698 giorni fa

Secondo me fai bene, parola di mozzarella doc! :D

4698 giorni fa

Io personalmente sono contraria alle lampade dopo aver visto una mia amica rischiare di morire di melanoma, salvata proprio per miracolo e dopo che una mia conoscente invece ci è morta. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma secondo me non ne vale proprio la pena!

4699 giorni fa

Ciao cara, come si sta a -1 settimana? :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione