Sesto al Reghena, Pordenone · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faL'importo richiesto dalla SIAE sul sito cambia in base al numero degli ospiti, alla regione o al tipo di musica se è una band o DJ?
1443 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1443 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1443 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1443 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
1443 giorni faCommunity! ❣️ Tra i dettagli fondamentali del matrimonio c'è sicuramente il menù, dato che il banchetto è uno degli elementi cardine della cerimonia! 🥰 🍽️ Ti propongo una sfida, anzi un duello, tra due stili di menù, uno floreale e l'altro più...
1443 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1443 giorni faCiao a tutti Finalmente domani fare le pubblicazioni di matrimonio in Consolato! Come vi sentivate a poche ore dall'evento?
1443 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1443 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1443 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
1443 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1443 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1443 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1443 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1443 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
Fotografi garanzie ANFM