Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4824 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4824 giorni fa
4824 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4825 giorni faBenvenuta tra noi giulia perchè non ci racconti un po' di te ?
4826 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4826 giorni faCiao ragazzeee... sn un'appassionata di make up e infatti x il grande giorno, ancora molto lontano, avevo pensato di truccarmi da sola...di certo ho ancora tutto il tempo di cambiare idea :-P in ogni caso ciò su cui sn + perplessa è cm fare una base...
4826 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Emanuela
4826 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4826 giorni faBenvenuta Giulia!!!!:) hai voglia in questa pagina di scrivere un po' di voi e di come immaginerete il vostro meraviglioso giorno?:)
Ho partecipato al post di Anna
4827 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM