'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 10.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faBuongiorno ragazze ! Ho un dubbio per la testa.. dato che a breve ordinerò le partecipazioni, e le manderò a stampare, volevo un consiglio.. visto che ci sposiamo in comune con rito civile ,dovrei scrivere:
424 giorni faCiao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi mezz’ora con il caldo di quel periodo, ma ho paura...
424 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
424 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
425 giorni faCon l'avvicinarsi della data del matrimonio, mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non ho fatto. Anche se ho controllato mille volte la lista, ogni volta che penso al matrimonio, sento questa ansia—c'è qualcosa che ho dimenticato di organizzare?...
425 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
425 giorni faHo chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?
425 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.
425 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
425 giorni faLa mia amica si sta per sposare e sono emozionata all'idea di essere la sua damigella! Tuttavia, non sono sicura se devo chiedere se mi ha preparato l'abito da damigella o se devo aspettare che me lo dica lei. Che ne pensate? Dovrei chiedere prima io...
425 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
Ho partecipato al post di Cristina
425 giorni fa
425 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Wladia
457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM