Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze ecco le partecipazioni che ho scelto sono molto simpatiche lo sposo si tira su con la fettuccia!!!!e così sarà anche il tabloe
Ho partecipato al post di Annalisa
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3997 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4012 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
4012 giorni fa
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi abita a Vignola o a Modena e se conoscete l'atelier moda sposa a Savignano???
Ho partecipato al post di Anthea
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4014 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faCiao ragazze dopo voglio comprare tutto per fare i gessetti profumati mi dite quello che ci vuole e il procedimento? ???grazie e buona giornata
Ho creato un post
4015 giorni faIo ho 3 bimbe e ho fatto con la prima un cesareo d'urgenza con la seconda e la terza due parti spontanei. Con la 2 ho fatto ben 16 ore di travaglio ma dopo stavo benissimo!!!con la terza invece ho fatto in tempo ad arrivare in ospedale che quasi mi...
Ho partecipato al post di Simona
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM