Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4265 giorni faFuture mamme... ma quante siete?! ultimamente vi siete date alla "pazza gioia" noto con piacere:-)proviamo a fare l' appello.. ps:.ah e ovviamente... a tutte voi un enorme in bocca al lupo!!!!
Ho creato un post
4268 giorni faQualche giorno fa sono tornata in Abruzzo per partecipare al matrimonio di un collega di mio marito... beh ...vi confesso ero molto emozionata. mi è sembrato come rivivere il mio momento. anche perchè la sposa si è emozionata ed è scoppiata in...
Ho creato un post
4288 giorni faRagazze... non sono impazzita, non mi sposo di nuovo. Sto cercando di aiutare un amica. Dato che io non ho fatto sacchettini tradizionali non ho idea di quanto possano costare al pezzo... le ho detto che avrei chiesto info!:-) mi sapete rispondere?...
Ho creato un post
4291 giorni faHttp://www.chevideo24.it/110/emozionante-hallelujah-dedicato-agli-sposi-sconvolti/... cioè ragazze... a parte i fischi e gli applausi rumorosi della fine che non sono appropriati secondo me in chiesa... ma questo parroco è FANTASTICO. da brivido!!!!...
Ho creato un post
4295 giorni fa... loro!!! ne manca una qui sulle foto uff! e la ragazza in nero doveva essere un altra damigella ma poi è rimasta incinta e non se l è più sentita ecco perchè è vestita diversamente)... ma loro sono, oltre la nostra famiglia, quanto ho di più caro...
Ho creato un post
4296 giorni faPossiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da mare stupendo e relax, ma anche una buona dose di...
Ho creato un post
4312 giorni fahttps://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/antonino-olimpia--rw516 anche se la foto principale non è quella che volevo io ... è mossa ma credo fosse unica che andava bene!
Ho creato un post
4327 giorni faeccoci ragazze... Al nostro ritorno ne aggiungerò. Altrep
Ho creato un post
4329 giorni faStrano chiamarlo marito.... ebbene si due giorni fa ci siamo sposati. E stato tutto perfetto tutto come mi adpettavo... E anche meglio!!!! Mi aspettavo molte critiche sul mio abito rosso invece e piaciuto molto.... Soprattutto ad alcune nonnine sono...
Ho creato un post
4332 giorni faEbbene... Ecco il nostro momento... Sono emozionata ma felice... Domani finalmente lo sposerò... Non ci credo ancora. Vi ringrazio amiche... Di tutto... Condividere con voi questo momento mi riempie di gioia. Grazie di cuore. In bocca al lupo a tutte...
Ho creato un post
4357 giorni faAnteprima nuova collezione!! dalla pagina ufficiale di fb mi sono arrivate queste due immagini... secondo me già da queste si evince che sarà una collezzione piuttosto eterogenea, che cercherà di incontrare diversi stili...
Ho creato un post
4358 giorni faL altra volta ho postato la foto di un acconciatura morbida con uno chignon laterale e tra qualche giorno la proverò... però in passato ho fatto in altre occasioni (e con un altra parrucchiera) delle acconciature che mi restavano leggermente alte e...
Ho creato un post
4359 giorni faBuon weekend sposini e sposine! oggi sono molto entusiasta! a casa dello sposo si sta tenendo in questi giorni il ricevimento pre nozze (e già, al paese del mio fm si usa farlo un pò di tempo prima per non ridurre il tutto all ultimo minuto)... così...
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze... ho stampato il mio libretto e avendo avuto non pochi grattacapi in formato word... ho provato quest altro metodo... e ve lo consiglio! è facilissimo! dunque, una volta impostato normalmente il file in word con tutti i margini a posto, in...
Ho creato un post
4362 giorni faMie care sposine... a meno un mese l atelier mi ha fissato un appuntamento per la prova abito... e vorrei approfittare per fare una prova generale quindi anche trucco e parrucco... ma secondo voi dovrei andare prima dalla truccatrice e poi dalla...
Fotografi garanzie ANFM