Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1859 giorni fa
1859 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho partecipato al post di Federica
1859 giorni fa
1859 giorni faCiao ragazze, votate il vostro tema preferito🥰😘
Ho partecipato al post di Francesca
1859 giorni fa
Ho creato un post
1859 giorni faCiao Ragazze... Vorrei un consiglio da parte vostra.... Sono completamente inesperta... Premesso che non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma voglio solo un parere.. Su per giù un prezzo intorno ai 500 € per il trucco e parrucco sposa è...
Ho partecipato al post di Gio
1859 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1861 giorni fa
1861 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Ho partecipato al post di Ilaria
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1862 giorni fa
Ciao, oggi vi scrivo perchè ho contattato un fornitore per aver info e preventivo e parlando dico "spero che in questa settimana ci dicano qualcosa visto che voi siete fermi e noi sposi non sappiamo dove sbattere la testa" e lui senza problemi mi...
Ho partecipato al post di Angela
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM