'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
642 giorni fa
Ciao a tutte, sto diventando matta per trovare un paio di ciabattine bianche semplici (no pelose, no con scritto bride, no infradito da mare ecc) da indossare il giorno del matrimonio durante la preparazione. Non potrò stare scalza perché con i...
Ho partecipato al post di Francesca
642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
643 giorni fa
Purtroppo sarò una sposa che non avrà il proprio papà ad accompagnarla all'altare ma vorrei comunque fare qualcosa per tenere vivo il suo ricordo e renderlo partecipe del mio patrimonio senza che però sorgano frasi del tipo "poverina" ecc da parte...
Ho partecipato al post di Michela
643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
654 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho partecipato al post di Anna
654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
657 giorni fa
Ciao sposine 😊 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 🥰 Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
Ho partecipato al post di Lucia
657 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
658 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
Ho partecipato al post di Noemi
663 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
665 giorni fa
Ciao Sposine, Qualche consiglio per sposarsi a Roma nel mese di Dicembre dove poter fare sia il rito simbolico sia il ricevimento? Possibilmente senza affitto. Grazieeee
Ho partecipato al post di Veronica
665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
665 giorni fa
Care ragazze, ciò che nessuna vorrebbe capiterà proprio a me. In quel periodo ci sarà "il mio dolce amico" a tenermi compagnia e sono terrorizzata, non tanto di macchiarmi quanto si stare male perché con il caldo i dolori e i malesseri si accentuano....
Ho partecipato al post di Sara
665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM