'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
942 giorni fa
Buonasera a tutti! Mi sposerò a Napoli il 21/12/2024, i preparativi procedono bene…abbiamo scelto una data lontana proprio per non stressarci troppo fin da subito (abitiamo in altra città e abbiamo una bimba)…mancano abiti e pochi altri dettagli tra...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
946 giorni fa
Ciao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
946 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho caricato una foto nel post di Sara
950 giorni fa
Ciao a tutte, Mi servirebbe un consiglio. Mi sposerò il 4 ottobre a Roma con rito civile. Gli invitati saranno pochissimi, solo i parenti più stretti, probabilmente una decina di persone.Mi piacerebbe fare un pranzo tutti insieme, però cercavo una...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
953 giorni fa
Ciao sposine, tra le diverse opzioni di bomboniere che sto considerando non mi dispiace per niente l'idea del sapone. Parto dal presupposto che deve essere una bomboniera utile, pensavo al the ma devo fare dei preventivi. Qualcuna di voi ha provato a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
955 giorni fa
Biongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
967 giorni fa
Ho visto tempo fa avevo visto su internet dei tovaglioli di lino per la mamma sposa e mamma sposo, non li riesco più a trovare voi avete qualche foto? C'era scritto tipo "oggi sono sposa, domani sarò mamma ma sarò per sempre la tua bambina"
Ho caricato una foto nel post di Sara
973 giorni fa
Buonasera a tutte!! Scusate una domanda,ma voi su che stile di bomboniere siete andate e cosa avete fatto? Perché sia a me che al mio fm non piace nulla che sia olio,vino,poi abbiamo visto che ora usa fare apri bottiglie,taglierei…ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
989 giorni fa
Buongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
994 giorni fa
Ragazze buona sera so che ci sono già tantissimi post riguardo questo argomento ma vorrei sapere oppure avere consigli su un segnaposto bellino da fare che non costi tantissimo e che sia anche utile.. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Rita
995 giorni fa
ciao! mi suggerite delle alternative all'album da matrimonio che non sia il classico cartonato....cerco idee originali ma eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
998 giorni fa
Ragazze stavo pensando voi come vi siete organizzate per le fedi? Avrete un portafede particolare oppure no? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1016 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1032 giorni fa
Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM