'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Michela
1568 giorni fa
1573 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1576 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Ho partecipato al post di Francesca
1577 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1578 giorni fa
1579 giorni fa
1584 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1590 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
1591 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1592 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1592 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
1594 giorni faProbabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso zero😕
1598 giorni faDomani ho l'appuntamento con il fotografo per consegnare le foto che abbiamo scelto per l'album e in più dobbiamo scegliere il formato per l'album. Sono proprio indecisa. A me piacerebbe quello orizzontale però vorrei avere dei pareri per chi ha già...
1602 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1604 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Fotografi garanzie ANFM