'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1366 giorni faBuonasera mamme, la mia bimba ha 4 mesi e da circa un mese ha preso l abitudine di ciucciare il pollice. Avete consigli su come posso impedirglielo? Help me!!!
Ho creato un post
1428 giorni faCiao ragazze, sono incavolata nera con mio marito. Ho voglia e bisogno di fare una vacanza e non faccio altro che farglielo presente da mesi ma lui non so se è perché non ama viaggiare o cos altro, so solo che ogni anno mi dice "ora vediamo, ora...
Ho creato un sondaggio
1493 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
Ho creato un sondaggio
1494 giorni faBuonasera mamme, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un...
Ho creato un post
1507 giorni faBuongiorno mamme, ho un bimbo di 13 mesi che lecca tutto quello che le capita e ama mettere tutto in bocca. Non faccio altro che dirle che non si fa ma lui non ascolta. Capisco che per lui sia importante quindi lo lascio quasi sempre fare. Per questa...
Ho creato un post
1931 giorni faBuongiorno mamme, sono ormai giunta a 39+2 sett. e considerando che desidero tanto allattare al seno il mio bambino essendo ormai giunta al termine mi pongo tantissime domande e vorrei sapere da chi ha allattato o allatta esclusivamente al seno lo...
Fotografi garanzie ANFM