'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
1669 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Ho partecipato al sondaggio di Kkk
1669 giorni fa
1669 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1669 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1669 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1669 giorni faChe ne pensate dei Pre-wedding party? Gli sposi insieme agli amici e familiari più cari in un’atmosfera informale la sera prima. Potrebbe essere un modo per prolungare il vostro giorno più bello, no?
Ho partecipato al post di Desirè
1670 giorni fa
1670 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
Ho ottenuto una medaglia!
1670 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1670 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1670 giorni fa
1670 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1670 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM